Ho sbagliato.
Senza ombra di dubbio, e non ci sono altre parole per iniziare la mia lettera a Te.
Troppe sono state le volte che volevo a modo mio farmi amare a modo mio e cercare di cambiare fatti e persone che non volevo facessero parte di noi.
Li vivo come intrusi, come qualcosa di estraneo alla cellula che siamo , Noi.
Ci siamo conosciuti e piano piano Amati in un modo che nessuno può capire, sempre di più , di un Amore limpido e puro fatto solo di sincerità e dialogo schietto , aprendo sempre il cuore l'uno all'altra.
Sempre con rispetto e dedizione continua.
In me il Sentimento per Te non è mai mutato , è forte , saldo , cocciuto più che mai, e sento che desidero con tutte le mie forze stare solo accanto a Te, e a Te soltanto.
Vorrei che capissi , semmai leggerai, che è solo un grido il mio , un grido disperato e continuato perchè vorrei sentirti vicino, sentirmi dire che anche tu provi ancora quello che provo io e che andrà tutto bene perchè ci penserai tu a me.
Sento la terra che si sbriciola sotto i piedi, la mia sicurezza , il mio punto di riferimento e la mia Unica Ragione per alzarmi la mattina sei TU, e tu soltanto, ti prego di ripensarci...se uno sbaglia è per Amore, troppo? sbagliato? ma è Amore.
Spero tanto che nel tuo cuore ci sia ancora posto per me... lo spero tanto.
TI AMO.