Ho sbagliato.
Senza ombra di dubbio, e non ci sono altre parole per iniziare la mia lettera a Te.
Troppe sono state le volte che volevo a modo mio farmi amare a modo mio e cercare di cambiare fatti e persone che non volevo facessero parte di noi.
Li vivo come intrusi, come qualcosa di estraneo alla cellula che siamo , Noi.
Ci siamo conosciuti e piano piano Amati in un modo che nessuno può capire, sempre di più , di un Amore limpido e puro fatto solo di sincerità e dialogo schietto , aprendo sempre il cuore l'uno all'altra.
Sempre con rispetto e dedizione continua.
In me il Sentimento per Te non è mai mutato , è forte , saldo , cocciuto più che mai, e sento che desidero con tutte le mie forze stare solo accanto a Te, e a Te soltanto.
Vorrei che capissi , semmai leggerai, che è solo un grido il mio , un grido disperato e continuato perchè vorrei sentirti vicino, sentirmi dire che anche tu provi ancora quello che provo io e che andrà tutto bene perchè ci penserai tu a me.
Sento la terra che si sbriciola sotto i piedi, la mia sicurezza , il mio punto di riferimento e la mia Unica Ragione per alzarmi la mattina sei TU, e tu soltanto, ti prego di ripensarci...se uno sbaglia è per Amore, troppo? sbagliato? ma è Amore.
Spero tanto che nel tuo cuore ci sia ancora posto per me... lo spero tanto.
Spero tanto che nel tuo cuore ci sia ancora posto per me... lo spero tanto.
TI AMO.
Nessun commento:
Posta un commento